-->

Warhammer Build 70Tonnage

Warhammer

Finalmente è arrivato Il Warhammer, un  Heavy classe 70 Tonnellate. !

È stato introdotto nel 2515, e fu concepito per danneggiare gravemente mech anche di peso superiore al suo.
Per secoli ha definito l’intera classe degli  heavy mechs, nella storia i migliori piloti MechWarrior sono stati piloti di Warhammer, dopo la caduta della Star League il Warhammer continuo a servire nelle armate delle varie fazioni durante le guerre di successione. La sua longevità e dovuta al gran numero di fabbriche presenti nella Inner Sphere capaci di produrre Il Warhammer.

Il designer trovò una nuova vita durante l’invasione dei clan, quando i Casati decisero di rivitalizzare questo antico mech con la più moderna tecnologia disponibile.

Esteticamente richiama i lineamenti dei “clan mech”, lo si riconosce per la presenza di un enorme riflettore sulla spalla sinistra che lo aiutava nei combattimenti a lunga distanza.

Quasi tutte le armi sono presenti sul torso, sotto la cabina di pilotaggio, si notano  invece gli  appariscenti cannoni PPC montati sulle braccia. 

Ecco a voi le varie versioni:

Ecco a voi le Build con le Quali ho partecipato al Torneo! 


WARHAMMER 7S

WARHAMMER 6D

WARHAMMER 6R

Buona Farmata e continuate a seguirci, trovate sempre le migliori Build in circolazione!

Per spegnere la musica cliccare qui sotto.
Share on Google Plus

About Unknown

I contenuti di questo sito sono frutto della nostra passione per il quale spendiamo molto del nostro tempo libero. Tempo che potremmo dedicare al game o in altre attività .. Se hai qualche competenza specifica o vuoi aiutarci anche solo come articolista non hai che da contattarci !

0 commenti:

Posta un commento