-->

RECLUTAMENTO ITx

Commenta qui sotto, o sulla nostra pagina del Forum dando una propria Descrizione e il proprio Nome in gioco!


Nome Pilota :
Descrizione :



Per spegnere l'audio cliccare qui sotto


Se non  hai un account puoi commentare come anonimo!

29 commenti:

  1. Nome Pilota :XtremeAlex
    Descrizione :Gioco da 3 anni e ho da sempre amato BattleTech.Amo giocare sui 300 400 metri e uso principalmente armi a corto.

    RispondiElimina
  2. Nome pilota:xXLEOXx
    Descrizione: Gioco da 2-3 settimane, nonostante questa Nabbaggine me la cavo piuttosto bene (L'80% delle battaglie le finisco con 2 kill e 500-600 di danno procurato) I miei punti forti sono Mech d'assalto e armi balistiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto da noi e grazie per averci scelto, entra in Ts3 usando l'indirizzo che sta affianco. Intanto ti aggiungo agli amici ;)

      Elimina
  3. Ciao

    Nome pilota: Walt Skandasky
    Descrizione: gioco a MW online da una paio di anni in maniera erratica. Gioco un po' di tutto (dai light agli assault) idem per le armi.
    Non sono un gran pilota (tier 3) ma la vita non è poi male quando hai un Marauder :D
    Sono allineato alla house Marik da quando ho iniziato a giocare al gioco da tavolo (alla second edition della FASA e chi conosce il BG del gioco sa che non è proprio recente :)

    ciao e buon gioco

    RispondiElimina
  4. aggiungi in game IL MECHWARRIOR e logga in canale di ts per iniziare a conoscerci.
    A presto

    RispondiElimina
  5. ZetaNicco, gioco da un mesetto. ho 3 master Hunchback, 3 elite Centurion e 2 Awesome. Amo i LRM, ma sto imparando ad apprezzare gli autocannon. Mi impegno un sacco, ma non ho ancora molta padronanza nelle battaglie in cui si richiede coordinazione movimento/mira

    RispondiElimina
  6. Nome pilota:racedriver
    Descrizione:ho sempre giocato come mercenario e mi piacerebbe provare a stare in una squadra x vedere se riesco a migliorare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, noi siamo mercenari, vieni su Ts3 (fondamentale per noi) anche senza microfono tanto per sentire gli ordini ecc... ;)
      https://www.teamspeak.com/downloads
      Poi clicca qui affianco (destra) sul Icona di Ts3!

      Elimina
  7. Salve a tutti sono un vecchio mechwarrior ,ex campione torneo NGI di MW4 nick Kujo - Clan Ice Hellion Ve lo dico subito nonostante fossi forte sono anni che non tocco un mech ho appena installato MWO da Steam. Se avete pazienza che ci riprendo la mano vorrei arruolarmi.
    In MWO il mio nick e' Madoq .

    RispondiElimina
  8. Handle: Briccone
    Descrizione: Sono un mechwarrior da Battletech e adoro MW ma finora non ho toccato MWO perché il gioco non mi sembrava pronto o neanche stabile. Finalmente mi sembra tutto che aspettavo e vorrei arruolarmi in un gruppo perché da solo questi giochi non sono gli stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuto, non ti preoccupare passa in TS3 !!!

      Elimina
  9. Accettate piloti tier 5? Sono da sempre un appassionato di Battletech (da ragazzino avevo il gioco da tavolo) e in passato ho giocato a quasi tutti vari MW per PC partendo dal "vecchio" MW2 della Activision. Da un mesetto ho scoperto questo gioiellino di MWO, veramente ben fatto.
    Ho tre Cataphract ed ho acquistato il Marauder da qualche settimana. Attualmente Sto decidendo cosa comprare come terza tipologia di mech (medio o leggero).

    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto !!!
      Tutti i nostri migliori piloti sono partiti dal Tier5!
      Basta che tu abbia la volontà nel migliorati, e noi in un solo mese ti faremo arrivare al Tier 3-2 :)

      Comprati i Timber(Prime,C,S) oppure gli Ebon, Sono mech Clan!
      Ti aspettiamo in TS3 link, affianco a DESTRA.
      https://www.teamspeak.com/downloads

      Elimina
  10. Pilot Name: AriesMercwar

    One of the three original founders of Mercwar Mercenaries.

    Aries is and has always been a mercenary pilot working for the highest bidder. The only thing that matters is the depths of your pockets and whether your payment clears his bank account.

    Aries has played for units such as 10D (10th Dealers of Death) Top rated clan from CZ League, usually ranking #1-#2 in the league at all times with over 90% win ratio. As well as training Clan Ristar Eagle in BZ League. AriesMercwar has piloted throughout various Mechwarrior genre's such as MW2, MW3, MW4, MW4 Mercenaries and has also participated competitively on MS Zone.

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti,
    Nome pilota: Akula990
    Sono un vecchiaccio di MW, cominciai con MW2, la mia passione x questo gioco è profonda, iniziai con i Black Dragons.
    Non gioco da tanto tempo, ho ripreso da poco e cmq sporadicamente, mi sembra che sono Tier 4, da soli oltre che noioso non si va lontano. Avrei piacere di sentire qualcuno e condividire il campo...
    Vecchi Jagermech su master, e poi un po di mech misti...devo fare ordine.
    Saluti da Akula990

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti,
    Nome in gioco: Kokkai
    Gioco a MW da qualche mese mi piacerebbe arruolarmi in un clan per una migliore comprensione e giocare in squadra, per ora il mio garage è ancora vuoto…sono veramente all’inizio.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao , benvenuto ... ti aspetto in ts3 109.228.29.191 canale ITx

    RispondiElimina
  14. ciao a tutti. in game sono Tr3k. gioco da gennaio a mwo ma ho giocato parecchio a mw4 e prima ancora a battletech (negli anni '80) aerotech e tutte le espansioni uscite, compresi i vari rpg collegati. sto finendo di prendere i mech del clan e ho qualche mech inner sphere. mi ero gia' presentato sul forum di mwo. posso aggiungere che, con i mech light mi piace andare dietro le linee per "illuminare" lo schieramento avversario, con i medium di solito faccio cecchinaggio mentre con gli heavy prediligo il corpo a corpo cercando di fare aggiramenti tattici. non ho simpatia per i mech assoult.
    ho appena finito di sistemare il pc, ora mi mancano solo le cuffie con microfono e quanto prima mi piacerebbe unirmi a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. add XtremeAlex e IL MECHWARRIOR e manda un mess in game ;) noi ci siamo di pomeriggio dalle 14 o la sera dopo le 21

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti,mi chiamo Franco ed ho 40 anni.
    Benchè sia iscritto dalla Beta,solo ora ho deciso di scaricare il gioco e pensavo di provare a giocarci.Ho visto qualche video su youtube ed ho capito l'importanza di giocare in gruppo.Non parlo solo di compagnia ma di strategia.
    In passato ho giocato a: Mechwarrior 2,3 + Pirate's Moon,4 Vengeance e Mercenaries. Mai l'online,sempre in solo. Non posso dire di avere molta conoscenza del gioco,ma se parliamo di classi mech,armi,peso ed heat sink qualcosa la mastico.
    In un clan cerco la possibilità di imparare per non commettere cazzate prima e durante le sessioni e infine capire se il gioco fa per me e dedicarci pomeriggi,sere e qualche volta notti.
    Ho cercato in vano (probabilmente colpa mia) il regolamento del clan senza trovarlo. Immagino che si tratti di regole per mantenere l'ordine all'interno della comunità...... Ho già esperienza in questo,quindi capisco. Uso Team Speak. Per ora uso insieme ad un amico un canale privato,quindi no problem per le cuffie.
    Il mio nickname,se è rimasto quello scelto dalla beta, è cardfranz.
    Aspetto vostre notizie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungici in game, io sono "XtremeAlex", ma aggiungi anche "IL MECHWARRIOR", e' colui che gestisce il Clan.

      Logga in ts (in alto a Destra trovi l'indirizzo) entra in uno dei nostri canali siamo attivi a qualsiasi orario del giorno/notte ma se non trovi qualcuno e solo per via delle vacanze :D.
      Trovi sicuramente qualcuno di tardo pomeriggio o in seconda serata.
      Vieni per iniziare a conoscerci.

      I miei più sinceri saluti, e scusami per non averti risposto in tempo utile.

      Elimina
  16. RobSnake, Roberto, 42 anni da Napoli
    Giocavo a MechWarrior tanti anni fa e adoro il genere
    Mi sento un po spaesato ma vorrei iniziare l'avventura.
    Cerco di beccare qualcuno su teamSpeak

    RispondiElimina
  17. Cia sono Glenshadow (Federico 40 anni da Roma) gioco da un mesetto scarso e mi sto orientando proncipalmente sui medi (quasi 3 stormcrow ad elite) per le build mi trovo bene con i missili in generale e sto provando qualcosa a corto coi laser.
    Ho anche 4 night gyro per prendere un po la mano sui pesanti e a breve prenderò probabilmente un cheeta per light.
    Volevo migliorare un pò la tecnica e fare gruppo.

    RispondiElimina
  18. The Maze (Benny, 30 anni, Sardegna)

    Relativamente nuovo, mi sono specializzato sui Locust, ma ho nella scuderia anche un MAD-3R (ppc\uac5) e un Catapult (lrm boat) ben equipaggiati.

    Mi piace aiutare il team creando distrazioni e infastidendo il nemico nelle retroguardie, illuminare i bersagli per i mech forniti di LRMs e facendo piangere i 'mech d'assalto solitari.

    Vorrei trovare un team con una buona coordinazione tattica per migliorare il mio gioco di squadra.

    RispondiElimina
  19. Stasera ti aggiungo in game, io mi chiamo XtremeAlex. Saluti :)

    RispondiElimina
  20. Ciao in game sono Saverik1967.
    Ho un Roughneck e gioco da qualche settimana...
    Gia' giocato da ragazzo con mechw4.
    Ci siete ancora?

    RispondiElimina